Claudio Galassi è il nuovo presidente di FAITA Toscana
FAITA FEDERCAMPING TOSCANA: CLAUDIO GALASSI ELETTO NUOVO PRESIDENTE
Si è riunita questa mattina a Riotorto (Piombino), presso il camping Villaggio Orizzonte, l’assemblea dei soci FAITA Federcamping Toscana, che ha nominato il nuovo Consiglio direttivo composto da 24 membri che rappresentano tutto il territorio Toscano. Il Consiglio ha poi eletto all’unanimità il nuovo presidente, Claudio Galassi, titolare del Camping Casa di Caccia a Marina di Bibbona (Livorno). Galassi guiderà l’associazione di categoria per i prossimi 3 anni.
<<Sono molto felice di intraprendere questo nuovo percorso. Ringrazio i consiglieri per la fiducia in me riposta ed in particolare voglio ringraziare il presidente uscente Andy Fedi per il lavoro svolto fino ad oggi - dichiara il neopresidente Claudio Galassi -. Nei prossimi tre anni siamo chiamati ad affrontare nuove sfide che interessano il settore turistico open-air, lavorando affinché le strutture rispondano sempre più alle esigenze del mercato e che contestualmente siano compatibili con la sostenibilità ambientale che da sempre caratterizza i nostri campeggi>>.
<<Auguro buon lavoro al neopresidente Claudio Galassi, proseguiremo il nostro operato in continuità con quanto costruito fino ad ora, continuando a mettere a disposizione degli associati tutte le competenze a nostra disposizione - afferma Enrico Paoli, direttore FAITA Federcamping Toscana -. In questi anni FAITA è cresciuta molto sia da un punto di vista di contenuti che di associati, e proprio questo richiederà una sempre maggiore capacità di innovarsi e stare al passo con i tempi, in continuo dialogo con le istituzioni locali e regionali e con i partner strategici del comparto turistico>>.
Il presidente uscente Andy Fedi è stato eletto vicepresidente. Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Giampiero Poggiali, Alessio Albertazzi, Michele Tallinucci, Antonio Posta, Laura Castellini, Niccolò Signorini, Gabriele Rotellini, Benjamin Francorsi, Thomas Daddi, Francesco Leopizzi, Barbara Landi, Giampaolo Pioli, Samuel Preziosi, Marco Carrara, Daniele Farnetani, Enrico Paoli, Enrico Gori, Marco Lucetti, Marco Signorini, Lisa Bianchi, Laura Paoloni, Paolo Bacci, Umberto Mannoni.