CONFTURISMO TOSCANA: il nuovo presidente è Daniele Barbetti
Confturismo è l’organizzazione di rappresentanza dell’intero settore del turismo a cui aderisce Faita Federcamping insieme a Federalberghi, Fipe per i pubblici esercizi, Fiavet, Silv, Sib e Confguide. Daniele Barbetti è stato nominato nuovo presidente dell’ente, portando con sé una visione innovativa e ambiziosa per il futuro del turismo toscano.
Daniele Barbetti: Chi è il nuovo presidente di Confturismo Toscana
Daniele Barbetti, 41 anni non è nuovo nel settore turistico. Già Presidente di Federalberghi Toscana (al secondo mandato) e revisore dei conti di Federalberghi Nazionale, ha lavorato a lungo nell’impresa turistica di famiglia e ha comprovata esperienza in posizioni di rilievo di varie organizzazioni turistiche, dimostrando una capacità innata di leadership e una tendenza all'innovazione, corroborata dal suo costante impegno nella promozione del turismo sostenibile.
La nomina di Barbetti arriva in un momento cruciale per il turismo toscano, con la necessità di rilanciare il settore e di adattarsi alle nuove realtà post-pandemiche.
Il commento di Enrico Paoli direttore di Faita Toscana sulla nomina di Barbetti: non possiamo che attenderci un grande impegno nel portare avanti anche le istanze del nostro settore e dei nostri imprenditori presso le sedi opportune e che il turismo Open air venga adeguatamente rappresentato e promosso>>.